L'Azienda

Vetri Rossodimarte è un giovane laboratorio artigianale del vetro nato a Torino nel 2004 con una forte identità artistica dovuta, soprattutto, alla formazione presso il liceo artistico e l'accademia Albertina di Belle Arti di Torino.

La passione per il vetro, scoperto nel 1999, diviene sempre più forte e conduce in breve tempo alla nascita del laboratorio di vetrate artistiche e vetrofusione.

Col passare degli anni le lavorazioni del vetro si sono estese fino a essere in grado soddisfare le richieste del cliente anche nel campo della vetreria tradizionale come interventi di sostituzione vetri rotti o la realizzazione di porte in vetro e box doccia che, grazie alle competenze artistiche, possono essere personalizzati con tecniche decorative e colori indicati dal cliente, oppure scegliendo tra molteplici tipologie di vetro.

Le tecniche adottate sono varie e permettono di realizzare vetri su misura per l'arredamento con soluzioni adatte ad ambienti classici o contemporanei.

Oltre alle vetrate artistiche, alla vetrofusione e alla sabbiatura su vetro è in grado di offrire servizi di vetreria per il privato, per le piccole aziende artigiane e per i professionisti (falegnami, restauratori, muratori, architetti).

 

Pensilina in vetro - Atelier Rossodimarte    Vetrata legata a piombo - Atelier Rossodimarte